Ezhaya, Alpitour: "Esplosione di richieste sulle Canarie"

Un’estate da giocare su Italia, Spagna e Grecia per quanto riguarda il Mediterraneo di Alpitour, con una sorpresa su tutte: le Canarie.

A rivelare il trend di vendite è il direttore tour operating del Gruppo Pier Ezhaya. Intervistato da Repubblica, il manager spiega che “con alcuni corridoi, come Egitto e Tunisia, ormai praticamente chiusi, ne giova il Mediterraneo europeo, Italia in testa; poi la Spagna, con Baleari e Costa del Sol in netta ascesa, ma anche le Canarie: una vera esplosione di richieste”.

Tra l’altro proprio nelle Canarie c’è una delle new entry della programmazione di Alpitour, vale a dire l’AlpiClub Corralejo Village, commercializzato appunto a partire da questa estate.

Il caso Grecia
Discorso a parte, invece, rileva Ezhaya, per la Grecia “per ora meno premiata dalle prenotazioni, ma le isole dell’Egeo di solito si rifanno a stagione iniziata”. Una destinazione sulla quale verrà applicata la nuova operazione multifrequenza lanciata dal tour operator, ‘Time 4 You’, che prevede soggiorni di durata variabile dalle 3 alle 19 notti, con voli che saranno operati anche con vettori low cost e si affianca alla tradizionale formula da 7 giorni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana