Vacanze in barca, l’aggiornamento Bluewago per una domanda in crescita

Format dinamico, con tavoli di lavoro per il confronto diretto fra product management e intermediazione e molte informazioni utili a promuovere le vacanze in barca a un segmento in costante espansione.

È quanto propone Bluewago, tour operator specializzato sul prodotto, ai professionisti del turismo che il 7 giugno parteciperanno all’Event Night organizzata a Milano.

Obiettivo dell’iniziativa è rafforzare la collaborazione con le agenzie e i professionisti addetti alla vendita di prodotto, garantendo l’appoggio consulenziale necessario a illustrare anche ai clienti senza alcuna esperienza i vantaggi offerti dalla vacanza in mare.  

Un’occasione importante sia per gli intermediari del comparto che desiderano aggiornarsi sulle nuove proposte Bluewago, sia per coloro che intendono approcciare il prodotto per conquistare e soddisfare nuovi clienti.

I lavori, organizzati con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport , prevedono la preiscrizione obbligatoria agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali. La partecipazione è gratuita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana