Costa Crociere semplifica il sistema tariffario con Total Comfort

Il sistema tariffario di Costa Crociere si evolve. La compagnia ha infatti deciso di introdurre, a partire da oggi, la nuova tariffa Total Comfort, a sostituzione delle Comfort e Comfort Advanced. Le tre opzioni disponibili sono, dunque, Basic, Total Comfort e Deluxe, tutte prenotabili fino alla data di partenza.

La Total Comfort manterrà tutte le caratteristiche della Comfort Advanced, con il vantaggio che d’ora in avanti potrà essere anch’essa prenotata fino alla data di partenza. Tra i benefit della nuova tariffa la garanzia del prezzo fino alla data di partenza, la penale leggera, la formula soddisfatti o rimborsati.

I benefit
Le bevande a bordo sono incluse e quelle per i bambini gratuite; inoltre chi opta per la Total Comfort potrà scegliere la cabina, il turno al ristorante, il servizio in camera 24h, la cumulabilità con sconti privilegio CostaClub, sconti sulle escursioni e prezzo speciale per l’acquisto dell’assicurazione EarlyBooking.
Le condizioni ed i benefici delle tariffe Basic e Deluxe, che si affiancano alla Total Comfort, rimangono invariati.

“Fin dall’inizio, la tariffa Comfort Advanced ha riscosso un grande successo. Al punto che in questi primi sei mesi abbiamo ricevuto moltissime richieste di prenotazione per questo tipo di pacchetto tariffario anche nei 60 giorni precedenti la data di partenza - spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing di Costa Crociere (nella foto) -. Questo ci ha convinto a presentare sul mercato una tariffa dai contenuti altrettanto ricchi, che potesse rispondere a queste esigenze. L’abbiamo chiamata Total Comfort e siamo assolutamente convinti che questa evoluzione tariffaria produca un’ulteriore sostanziale semplificazione del nostro sistema di prezzi”.

La tariffa Total Comfort sarà applicabile a tutte le crociere con partenza dal 1° luglio 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana