Alpitour in SiciliaDue cinque stelle di Pulvirenti nel portfolio VOIhotels

Alpitour mette a segno un altro colpo nel settore alberghiero, in ottica incoming, attraverso la catena VOIhotels.

Il Gruppo ha siglato un accordo con Platinum Hotels & Resorts, società controllata dalla Finaria, la holding che fa a capo all’ex patron della Wind Jet Nino Pulvirenti, per la gestione pluriennale di due strutture extralusso a Taormina: si tratta del Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e del Grand Hotel Atlantis Bay, la cui commercializzazione è già operativa a partire da ieri. Con questa operazione salgono così a 14 gli hotel e i resort presenti nel portfolio di VOIhotels.

“Questo accordo rientra nel più ampio e articolato programma del gruppo Alpitour per lo sviluppo delle attività incoming – sottolinea l’amministratore delegato di VOIhotels Paolo Terrinoni – che l’azienda sta portando avanti da diverso tempo. Un grande progetto condotto su più fronti che mira anche ad aumentare la capacità alberghiera includendo resort esclusivi in destinazioni esclusive o con un forte appeal sul turista estero.

Per il Gruppo Alpitour, si tratterebbe del primo colpo dopo il recente aumento di capitale da 13 milioni di euro, si legge su MF di oggi, varato proprio per mettere a segno nuove operazioni di sviluppo nel comparto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana