Club Med: siglato l'accordo per il nuovo resort in Indonesia, ecco come sarà

È stato firmato a Bali il contratto per l’apertura del nuovo resort targato Club Med che sorgerà sull’isola di Lombok, in Indonesia.

Giorni fa TTG Italia dava notizia di quest'ultima novità del t.o., parte di un piano di espansione che mira al potenziamento del lungo raggio, e oggi giunge con una nota ufficiale la conferma dell’avvio del progetto, con un accordo siglato dal presidente di Club Med, Henri Giscard d’Estaing, e il ceo dell’Indonesia Tourism Development Corporation, Abdular Mansoeur.

I primi dettagli
Confermata anche la data di apertura, che resta fissata al 2019. La nuova struttura - la terza del t.o. in Indonesia, dopo quelle di Bali e Bintan Island - sarà progettata sulle esigenze di target diversificati: famiglie, coppie e gruppi. Si tratterà di un resort 4 tridenti da 350 camere, dalla Club alla Suite, con uno spazio lusso 5 Tridenti, con servizio di conciergerie e trattamenti personalizzati. Inclusi anche spazi per i bambini dai 2 ai 12 anni (Petit Club e Mini Club), ristoranti con offerta culinaria internazionale a buffet o menù à la carte; attività sportive e sale ‘Meeting & Events’ per seminari e gruppi.

Il resort andrà ad inserirsi anche in un piano di crescita e affermazione turistica dell’area di Mandalika. “Club Med Lombok sarà perfettamente integrato nell’ambiente ed in linea con la nostra ambizione di crescere nel settore delle vacanze premium all-inclusive – ha rivelato al momento della firma d’Estaing -. Dell’apertura del nuovo resort beneficerà anche l'economia locale, con la creazione di 350 posti di lavoro diretti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana