Hotelplan 'a pranzo' con le agenzie

Un momento di confronto su varie tematiche, dalle iniziative commerciali alle tendenze di mercato, dal booking alle novità di prodotto. Questo il format di ‘A pranzo da Hotelplan’, il ciclo di incontri partito oggi che proseguirà per tutto l’autunno nella sede milanese di Corso Italia.

“Siamo convinti - commenta Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan Italia - che solo conoscendo a fondo i nostri prodotti e i servizi che siamo in grado di proporre si possa finalizzare una vendita e conquistare il mercato, e non c’è modo migliore per farlo che partire dalla nostra sede”.

Gli appuntamenti, programmati ogni martedì e giovedì mattina, coinvolgeranno una selezione di agenti di viaggi che potranno confrontarsi direttamente con lo staff e la direzione Hotelplan Italia, conoscere in anteprima le novità della stagione e, infine, concludere la mattinata con un pranzo.

Sempre nell’ottica di mantenere un rapporto costante con gli agenti di viaggi Hotelplan Italia aprirà a ottobre un roadshow, organizzato in partnership con i principali fornitori, che attraverserà tutta la Penisola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana