Costa Crociere: due nuovi itinerari nel Mediterraneo

Due nuove crociere nel Mediterraneo a bordo di Costa neoRiviera e Costa neoClassica. Costa Crociere affronta con queste new entry la prossima stagione estiva, con programmi che includono un nuovo format focalizzato sul target degli ospiti giovani. La formula prevede una giornata intera da poter trascorrere in spiaggia, potendo scegliere di scendere a terra anche la sera per un aperitivo, una cena o un cocktail.  

Il primo viaggio, nel Mediterraneo orientale, si chiama Grecia nel cuore’ e sarà effettuato da Costa neoClassica dal 13 maggio al 23 settembre 2017 in partenza da Bari, unico porto di imbarco e sbarco per tutti gli ospiti italiani. A Corfù i viaggiatori potranno scendere sulla spiaggia di Paleokastritsa, mentre le altre tappe della crociera saranno Creta, Santorini e Mykonos.

Da Minorca a Terragona
Nel Mediterraneo occidentale, invece, Costa neoRiviera salperà da Savona a partire dal 29 maggio e fino al 24 settembre; in questo caso ci si potrà imbarcare anche a Porto Torres, in Sardegna. Da qui l’itinerario proseguirà per Minorca, Ibiza, Formentera e Maiorca, per poi concludersi a Tarragona, in Spagna, con la possibilità di trascorrere una giornata a Port Aventura e al nuovo Ferrari Land. Per la prima volta Tarragona sarà anche porto d’imbarco e sbarco per gli ospiti italiani, raggiungibile in volo da diverse città della Penisola.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana