Mappamondo porta i clienti negli Emirati

Trascorrere la fine dell’anno negli Emirati: si declina nei prodotti Dubai, Abu Dhabi e Yas Island la proposta di Mappamondo per le vacanze di Capodanno. Oltre a Dubai, destinazione dove l’operatore vanta una consolidata presenza, per le partenze degli ultimi giorni dell’anno Mappamondo punta anche su Abu Dhabi e Yas Island, proponendo pacchetti di 4 notti con voli di linea e la sistemazione in hotel 5 stelle lusso.

Le partenze sono previste da Venezia, Milano e Roma il 27, 28, 29 e 30 dicembre. “Come sempre - specifica Daniele Fornari, product manager Mappamondo (nella foto) - sono comprese le escursioni, tutte esclusive per i soli clienti Mappamondo, in alcuni alberghi la mezza pensione o il cenone di Capodanno. Ancora una volta particolare attenzione è rivolta alle famiglie, sia a Dubai che a Yas Island è, infatti, possibile sistemare gratuitamente fino a due bambini in camera con due adulti”. Ad Abu Dhabi Mappamondo ha selezionato il lussuoso hotel Dusit Thani e a Yas Island il Yas Viceroy, costruito direttamente sulla pista di Formula 1.

A Dubai con voli Emirates
A Dubai, invece, l’operatore propone pacchetti di 5 o 6 notti e un’ampia selezione di alberghi di categorie differenti, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente. I voli Emirates decollano da Venezia, Milano, Bologna e Roma; il supplemento carburante è inserito nella quota commissionabile all’agenzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana