Hotelplan-Turisanda:inizia una nuova era

Si apre un nuovo capitolo nella storia del tandem Hotelplan-Turisanda. Da ieri i due marchi (uno la ex branca italiana di un colosso svizzero, l’altro uno dei marchi più storici del turismo tricolore) sono entrati a far parte della famiglia Eden Viaggi.

La notizia del passaggio di mano del tour operator, che dalla Svizzera trasloca a Pesaro, era stata uno dei colpi di scena della scorsa estate (preannunciato da TTG Italia), arrivato nel cuore dell’alta stagione. L’accordo, già sottoscritto, è entrato nel vivo il primo novembre, con l’avvio del nuovo esercizio fiscale.

I primi cambiamenti non hanno tardato ad arrivare. Poche settimane fa, Eden ha infatti annunciato il nuovo corso di Turisanda; il brand, che nei tempi recenti era stato presentato come la testa di ponte del gruppo nel mondo dell’ecommerce, ora guarda invece al mondo dei villaggi e dei resort. Il primo catalogo del marchio sotto la guida di Eden è già in distribuzione e disponibile online, con una selezione di prodotti tra corto, medio e lungo raggio.

Intanto, Eden ha anche annunciato un nuovo look per i suoi marchi. Un’operazione che vede anche l’introduzione di nuove mete in catalogo come Sri Lanka e Brasile, oltre al ritorno sulle Maldive e lo sbarco in Gamaica. Ma non basta: tra le novità annunciate anche il prodotto neve con un catalogo dedicato al Trentino.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana