Hotelplan e Turisanda:giro d’Italia tra le agenzie

Hotelplan e Turisanda, si parte. Il tandem si è messo in marcia per un lungo itinerario in tutta Italia. Obiettivo: presentare alle agenzie di viaggi il nuovo corso dei due marchi, passati a inizio mese sotto le insegne di Eden Viaggi.

Un cambio di proprietà che, come annunciato già nelle scorse settimane, ha portato e continuerà a portare delle importanti novità per due dei nomi storici del turismo.

Così, Hotelplan e Turisanda hanno approntato un calendario di 20 date (gli incontri sono iniziati lo scorso 21 novembre) dal Nord al Sud della Penisola, con un appuntamento anche in Canton Ticino, per presentare alle agenzie di viaggi il nuovo volto dell’azienda. Quasi un ‘giro d’Italia’, per incontrare faccia a faccia i dettaglianti.

Un rapporto stretto con la distribuzione
Il tutto, evidentemente, anche per cementare il rapporto con la distribuzione fisica. Un “rapporto sinergico - come lo definisce Lorenzo Marchetti, responsabile vendite Hotelplan Turisanda - basato sulla fiducia e sul dialogo costruttivo”.

Gli incontri, secondo lo schema presentato dallo stesso operatore, iniziano con una presentazione istituzionale “volta a trasmettere le linee guida sulle quali si consolida il nuovo corso intrapreso dai due brand e le politiche di crescita e di sviluppo promosse grazie all’ingresso in Eden Viaggi”, si legge nella nota.

Poi, spazio al nuovo prodotto, con le due nuove linee Turisanda Club e Turisanda Resort, e agli strumenti di vendita, con la presentazione dei nuovi siti internet dei due marchi.

Le Maldive di Hotelpan
Per quanto riguarda Hotelplan, durante gli incontri verranno presentati i nuovi cataloghi in uscita a inizio dicembre e le novità di programmazione, con un’attenzione particolare alle Maldive. “Questa destinazione - prosegue il comunicato -, strategica per Hotelplan, vede la riconferma dei 5 resort in esclusiva a cui si aggiungono altre 6 strutture negli atolli di Haa Dhaalu, Nilandhe, Ari e Baa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana