Un concorso per i viaggi di nozze, la proposta Alidays in adv

Guarda al segmento dei viaggi di nozze il nuovo piano di incentivazioni realizzato da Alidays, che ha lanciato sul mercato il suo ‘Concorso sposi’.

Il meccanismo prevede la possibilità, da parte delle coppie in possesso di certificato di avvenute pubblicazioni che prenotano un viaggio di nozze in agenzia entro il  31 maggio, di partecipare all’estrazione di un viaggio di 5 giorni a New York in collaborazione con airberlin. L’iscrizione dovrà essere effettuata sul portale alidayslab.eu/concorso-sposi, dove, oltre ai dati, dovrà essere caricata una foto sul tema il mio viaggio di nozze. Un premio andrà anche all’agenzia dove ha prenotato la coppia vincente: un set di tre valigie Roncato.

“Siamo sempre al fianco delle adv con iniziative e programmi di formazione in collaborazione con partner di rilievo e con iniziative d’incentivazione a supporto delle vendite - dice Davide Catania (nella foto), amministratore unico di Alidays Travel Experiences - Questo nuovo concorso è dedicato all’importante segmento dei viaggi di nozze, che rappresenta uno dei nostri core business: per questo target abbiamo sempre un’attenzione particolare che si affianca al quotidiano impegno nell’elaborazione di programmi di viaggio tailor made e di preventivi su misura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana