Arriva TripCenter.net, la piattaforma b2b che connette bus operator e t.o.

11/01/2017
11:06
 

Una piattaforma b2b che connette bus operator e tour operator. È TripCenter.net, il nuovo servizio al debutto oggi che promette di rivoluzionare la pianificazione dei viaggi di gruppo.

Pubblicità

Si tratta di un marketplace per la presentazione e la promozione di pullman e servizi di tour con guida, dove gli operatori possono ricercare e prenotare in tempo reale soluzioni di trasporto su bus verso qualsiasi destinazione e scegliere tra un’ampia gamma di servizi turistici offerti da una selezione di t.o. verificati e affidabili.

La piattaforma prevede infatti la verifica di ogni azienda registrata, garantendo accesso gratuito ai Gto, e richiedendo una piccola commissione sulle prenotazioni confermate ai fornitori.

Inoltre, precisa la società in una nota, il costo dei viaggi viene concordato direttamente durante il processo di prenotazione istantanea, riducendo il rischio di perdita di guadagno. Una volta finalizzata la prenotazione viene richiesto un acconto del 10% e il pagamento del saldo prima della partenza, eliminando così costi aggiuntivi.

“Sappiamo  - spiega lo sviluppatore della piattaforma, Chirag Golwala - che gli operatori di pullman attualmente funzionano a un tasso di utilizzo pari a circa il 62% per tutto l'anno. TripCenter.net aiuterà a ottimizzare i tassi di utilizzo delle vetture sia per i proprietari sia per le imprese. Vogliamo portare più business e più esposizione agli operatori di tutto il mondo".


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook