Futura Vacanze debutta nel Mediterraneo e apre le vendite per l'estate

Parte in volata il 2017 di Futura Vacanze. Il tour operator apre in anticipo le vendite dell’estate annunciando il debutto nel Mediterraneo con un nuovo Club e ulteriori colpi di mercato nel Mare Italia.

La novità che segna l’ingresso dell’operato nel Mare Nostrum è il Futura Club Alonissos, struttura a 4 stelle che si affaccia sul mare dell’isola greca e si rivolge a target differenti, quali famiglie, coppie e giovani. "I tempi erano maturi per iniziare a radicare la nostra presenza anche in ambito Mediterraneo e abbiamo voluto dare il via a questo nuovo corso con una new entry di grande caratura, molto apprezzata dal pubblico italiano" spiega l’amministratore unico Stefano Brunetti.  "Questa - precisa - è la premessa di azioni future che ci vedranno presenti nuovamente anche al di fuori dell’Italia con novità in linea con la nostra filosofia di prodotto, da proporre in esclusiva ai nostri clienti e per rafforzare la fidelizzazione".  

Con la new entry il t.o. conta "di intercettare sia le famiglie sia gli amanti dei contesti di vacanza a stretto contatto con la natura. Naturalmente, anche in questo nuovo Futura Club sarà presente un assistente residente, la brandizzazione di aree e servizi e il nostro format esclusivo Futurlandia”.

Novità sul Mare Italia
Altre tre bandierine vengono invece posizionate sul Belpaese, dove Futura Vacanze aggiunge i nuovi Futura Club Tindari Resort, a Tindari, in provincia di Messina; il Futura Club Tuscany, a Calambrone, in Toscana; e il Futura Club Nausicaa, a Rossano Calabro.

Salgono così a 12 i Villaggi Futura Club, per i quali il t.o. conferma un’ampia offerta di animazione e servizi: assistente residente, programma di attività Futurlandia, con Star Club (per bambini dai 3 ai 6 anni) e Young Club Club (per bambini dai 7 agli 11 anni) e presenza della mascotte Futurotto, X Club, con attività di animazione per ragazzi dai 12 ai 17 anni e il calendario di eventi itineranti esclusivi Futura Academy.

Cresce l'offerta in esclusiva
Ulteriori novità riguardano infine anche l’offerta dei Futura Style e Futura Collection. Per quanto riguarda i primi il t.o. inserisce in programmazione in Sardegna il Futura Style il Borgo a Cala Gonone, in Sicilia il Futura Style Torre del Barone a Sciacca; in Calabria il Futura Style Temesa a Nocera Terinese, mentre in Campania il Futura Style il Tempio a Marina di Casalvelino e il Futura Style La Marèe a Palinuro.

I secondi includeranno invece anche il Capo dei Greci Resort e il Menfi Beach Resort, in Sicilia; il Maritalia Club Village e il 19 Resort, in Puglia; e in Campania l'Hotel Baia delle Sirene.

"Il successo della scorsa stagione ci ha spinti a far crescere ulteriormente il prodotto in esclusiva – conclude il direttore vendite Giorgio Lotti -. Oltre a far crescere la disponibilità di prodotto, abbiamo lavorato molto, naturalmente, anche per il piano voli, punto di forza della passata estate che ci ha permesso di soddisfare ottimamente le richieste del mercato in ogni periodo della stagione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana