Rilanciare Mar Rosso, Tunisia e Marocco, la mission di Evolution Travel

“Per il 2017 gli sforzi saranno orientati al consolidamento di quanto fatto fino a oggi e al rilancio di mete come Marocco e Mar Rosso, ma anche della Tunisia”.

È questa la rotta tracciata per Evolution Travel secondo la responsabile del reparto programmazione prodotti Marina Gasparini. Una strategia verso il ritorno di destinazioni clou del mercato fino a qualche anno fa che trovano, almeno per le prime due, anche il riscontro delle richieste del mercato.

Intanto il bilancio del 2016 dell’operatore vede un incremento del giro d’affari del 20 per cento, con punte del 30 per quanto riguarda Italia, Spagna, Maldive e Stati Uniti.

“Siamo soddisfatti dell’anno appena concluso che ci ha visto lavorare bene sia con i nostri prodotti storici sia con mete nuove come, per citarne alcuni, gli stati che fanno parte dell’ex blocco sovietico – conclude Gasparini -. Abbiamo potenziato il booking con nuove risorse e ci premia il lavoro che facciamo sull’offerta e la costruzione delle proposte sulla base delle specifiche esigenze del cliente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana