Recruiting nel turismo, la Toscana ospita la Borsa lavoro

Quarantotto aziende in un unico meeting per incontrare i candidati a un impiego nel turismo. Questo il format della Borsa mercato del lavoro, l’appuntamento organizzato per il 16 febbraio a San Vincenzo dall’Ente bilaterale turismo toscano (Ebtt). Tra le posizioni aperte quelle per addetti alla ristorazione e all’animazione nei villaggi turistici e negli alberghi.

Le ricerche, come spiegano i quotidiani locali, sono rivolte perlopiù a personale qualificato e per quasi tutte le mansioni è richiesta la conoscenza dell’inglese, in alcuni casi anche del tedesco. Si cercano responsabili di ricevimento, barman, chef, cuochi, responsabili di sala, ma anche camerieri ai piani, aiuto cuochi e commis di cucina.

Ci sono posti liberi anche per autisti in possesso dell’abilitazione Cqc per il trasporto delle persone, da impiegare al volante delle navette all’interno dei villaggi turistici. La partecipazione è gratuita e non sono previste pre-registrazioni; basta presentarsi con le copie del proprio curriculum.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana