Recruiting tour per Club Esse, caccia a 300 talenti per i villaggi

Hostess, istruttori di tennis e ballerini. E ancora chef e direttori. È una caccia aperta ai profili più svariati quella a cui sta per dare il via Club Esse.

Sabato 18 febbraio al Club Esse Roccaruja di Stintino il tour operator aprirà un tour di selezioni per inserire 300 figure nelle sue 14 strutture ricettive di Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo nella prossima estate. L’operatore cerca profili da impiegare nell’ambito dell’intrattenimento (come capi animazione, musicisti, hostess, animatrici e responsabili mini club, istruttori di tennis, di tiro con l’arco e di fitness, ballerini, costumisti, scenografi, assistenti bagnanti, tecnici audio-luci), dell’accoglienza e del food and beverage, come direttori e chef.

Dopo il primo Open day, il rectuiting farà tappa nuovamente in Sardegna al Club Esse Posada di Palau, il 19 febbraio; per poi raggiungere il Club Esse Selinunte, in Sicilia, il 25 febbraio; e il Club Esse Sunbeach di Squillace Lido, Catanzaro, sabato 11 marzo. Ultimi due appuntamenti saranno poi domenica 12 marzo al Club Esse Costa dello Jonio di Marina di Mandatoriccio di Cosenza, e sabato 18 marzo al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano, Pescara.

Per i candidati che non potranno raggiungere gli Open Day sarà possibile fissare dei colloqui su appuntamento, che si svolgeranno il 25 febbraio e il 2 marzo a Roma negli uffici Club Esse e il 4 marzo a Milano all’Hotel Milano Scala.

Ogni candidato dovrà compilare un form sul portale di Club Esse, avere un’età minima di 18 anni e presentarsi ai colloqui con curriculum vitae e foto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana