Crocierepro.it: prenotazioni in crescita nei primi mesi del 2017

“A partire da metà gennaio le prenotazioni stanno segnando una crescita significativa sia i termini di volumi che di valore”. È un quadro positivo quello che il direttore generale di Top Cruises e ideatore di Crocierepro.it by Albatravel, Federico Costa, traccia dell’andamento dei primi mesi della stagione 2017.  

“Le agenzie di viaggi, dopo un primo anno che ha generato un incremento di prenotato di circa il 20% su tutte le destinazioni – spiega Costa -, stanno continuando la loro parabola crescente, grazie all’utilizzo sempre più assiduo del portale”.

Particolarmente gettonate le crociere nei Caraibi e sui fiumi d’Europa di Norwegian Cruise Line e A-Rosa. Mentre sembra partire bene anche la stagione del Mediterraneo, con richieste in aumento nelle ultime settimane.

Registrano comunque un generale aumento anche gli itinerari di Royal Caribbean, Holland America, Celebrity, Croisieurope e Oceania Cruises, “segnale – conlude Costa – che indica che il portale si sta inserendo sempre più nelle abitudini lavorative delle agenzie italiane”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana