Settemari, 35 anni di villaggi

Una vacanza lunga 35 anni. Settemari nasce nel 1982 con una vocazione precisa: creare e vendere pacchetti turistici. Il tour operator nasce e si sviluppa a Torino, in un periodo in cui il capoluogo sabaudo è un punto di riferimento per il turismo organizzato. Il contesto della città è molto diverso da quello attuale, ma nel corso degli anni Settemari riesce a imprimere al proprio business quei cambiamenti di rotta necessari a mantenere la barra a dritta.

L'evoluzione del prodotto
Dopo l’esperienza sul corto-medio raggio, con Amo L’Oriente, poi diventato Amo il Mondo, Settemari approda anche nel long haul e nel mondo degli itinerari tailor made con voli di linea.

Mario Roci (nella foto), o meglio ‘il signor Roci’, come viene chiamato in azienda, oltre a essere il fondatore è anche il volto di Settemari, dalla sua nascita ad oggi.

Attualmente, il tour operator (che non ha mai lasciato la sua Torino) conta 80 dipendenti oltre a 22 venditori che lavorano in tutta Italia, per un movimento complessivo di 500mila passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana