Mistral Tour rafforza la sua Cina: 104 partenze l'anno

Due partenze la settimana da marzo fino a febbraio 2018, per un totale di 104 l’anno. Sono queste le cifre della Cina firmata Mistral Tour, che punta ai nuovi target grazie a una serie di itinerari inclusi nella linea QSmart e dedicati a chi ama viaggiare in modo indipendente. In questo caso le proposte, che vanno dai 6 ai 18 giorni, includono il volo dall’Italia, la sistemazione in hotel e le visite più complesse con guida in lingua italiana dove possibile.

Tra i tour nuovi in programmazione “Il cuore della Cina”, di 14 giorni, che oltre a mete classiche come Pechino, Xi’An, Guilin e Shangai, si spinge nella provincia di Shanxi. Altre new entry sono ‘Alla corte del figlio del cielo’, di 15 giorni, che prevede un’escursione alla Montagne Gialle, ce ‘Nella Terra degli Avatar’, di 14 giorni, che si spinge nello scenario delle valli e dei picchi scoscesi di Zhangjiajie.

"Viaggi studiati uno a uno"
“Tutti i viaggi - precisa Michele Serra, responsabile della destinazione - sono studiati e verificati sul posto per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, ma anche per offrire sempre qualche piccola novità, come una meta insolita o ancora sconosciuta. Contiamo su uno staff molto preparato in loco e siamo il primo operatore turistico italiano a disporre di un proprio ufficio a Pechino, con personale in lingua italiana, aperto 24 ore su 24 che assiste tutti i nostri viaggiatori, monitora hotel e servizi e seleziona e forma le migliori guide disponibili”.  

Obiettivo: intercettare nuovi target
All’interno del catalogo uno spazio è dedicato ai Viaggi del Club del Touring Club Italiano, che da inizio anno ha affidato a Quality Group la realizzazione dei viaggi riservati ai soci.

“Per il futuro - conclude Serra - ci siamo posti l’obiettivo di intercettare nuovi target, offrendo un prodotto valido e garantito ma a un prezzo più leggero, come nella sezione ‘Cina in libertà’. Ci rivolgiamo a un target giovane, ma anche a tutti coloro che desiderano viaggiare in libertà ma con la tranquillità che soltanto un tour operator specializzato sa offrire, senza spendere un patrimonio, favorendo l’acquisto nelle agenzie di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana