Una sera di festa a casa Valtur: la fotogallery

Tanti i volti noti del mondo del turismo, ieri a Milano, alla grande serata di presentazione delle novità 2017 di Valtur, che TTG Italia vi racconta in questa fotogallery.
C'era molta attesa per il discorso di presentazione di Elena David, nuovo amministratore delegato del gruppo dallo scorso dicembre.

Un parterre d'eccezione che vedeva tra i presenti Giorgio Palmucci, presidente di Aica, Gian Paolo Vairo, fondatore di TrustForce, Ezio Birondi, presidente di Last Minute Tour, Franco Gattinoni e Sergio Testi, presidente e direttore generale di Gattinoni Mdv, tutti curiosi di sapere quali fossero i nuovi elementi messi in campo ds Valtur per quest'anno di rinnovamento.

Ma non c'erano solo addetti ai lavori: sul palco infatti è salito anche Peppe Quintale ex inviato del programma televisivo Le Iene, che ha ricordato: "Ho iniziato il mio percorso artistico proprio in un villaggio Valtur, come animatore, nel lontano 1995 e voglio fare un grande augurio a tutti voi per questo anno di svolta".
I discorsi hanno lasciato poi spazio alla musica e all'intrattenimento.

Elena David infatti ha chiamato sul palco la squadra di ballerini Valtur che ha presentato le nuove coreografie della prossima stagione. "Perché la vacanza, e nello specifico il villaggio, sono anche luoghi di condivisione e l'occasione per allacciare nuovi rapporti. In questo si può dire che Valtur sia stata anche un po' l'antesignana di Facebook" chiosa scherzosamente la David che si prepara a un 2017 di rilancio del brand.

Per vedere tutti i volti noti e le curiosità della festa, sfogliate la nostra gallery a questo link. S. F.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana