Operatori in cerca di personale, Obiettivo Tropici seleziona 600 figure

Sono 600 le figure che Obiettivo Tropici seleziona per la stagione estiva 2017. L’organizzazione ha messo a punto, per il prossimo mese, 6 recruiting day in tutta Italia nelle sedi Eures a partire da Gorizia, che ospiterà il primo appuntamento il 9 marzo. Seguiranno la tappa di Treviso, prevista per il giorno dopo, e quella di Napoli, programmata per il 15 del mese.

Tra le figure selezionate ci sono animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili settore mini e junior club, ballerini, coreografi, tecnici suono e luci e cantanti. I recruiting day di marzo proseguiranno a Benevento il 16 e a Senigallia il 30, per concludersi il giorno dopo a Campobasso.
Requisiti indispensabili per accedere alle selezioni sono un’età minima di 18 anni, un diploma e la conoscenza linguistica buona di inglese e tedesco, oltre a una buona comunicativa.

Le sedi di lavoro
Il contratto previsto è quello a tempo determinato, con vitto e alloggio a carico dell’azienda, e le sedi di lavoro possono essere italiane, ma anche internazionali. È infatti previsto l’impiego di figure professionali nei club di Spagna, Egitto e, sul lungo raggio, a Cuba, in Repubblica Dominicana, alle Maldive e in Oman.
Per partecipare ai recruiting day occorre inviare il proprio curriculum con foto a: info@obiettivotropici.it indicando come oggetto: selezioni Eures/OT 2017.

Obiettivo Tropici, marchio della T.M. Srl, è un’organizzazione italiana che opera a livello nazionale e internazionale fornendo servizi nei centri vacanze; ogni operatore turistico riceve una specifica formazione di base, in particolare per il servizio di animazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana