His lancia il tour che 'destagionalizza' la sakura in Giappone

Spinge sulla primavera in Giappone His, che lancia per la stagione della fioritura dei ciliegi una serie di iniziative particolari legate ai suoi tour classici sul Paese. A raccontare le novità Ornella De Lullo, product manager dell’operatore, nel corso del webinar organizzato da TTG Italia, testata giornalistica di IEGexpo.

“In questo periodo stiamo spingendo in agenzia le prenotazioni dei nostri tour per le date della primavera, ossia per partenze da marzo a maggio, con una serie di overcommission” spiega De Lullo, che ha offerto alle agenzie alcuni strumenti per rispondere con maggiore successo alle esigenze della clientela.

His ha infatti creato un tour dedicato alla sakura ‘fuori stagione’: “Se ci sono dei cleitni che desiderano andare a vedere la fioritura dei ciliegi ma non hanno la possibilità di partire fra fine marzo e aprile – spiega De Lullo – abbiamo organizzato un tour nella zona di Hokkaido dove la Sakura è ritardata e arriva alla sua massima meraviglia fra fine aprile e inizio maggio”. Il tour su Hokkaido, che prevede voli interni da Tokyo e affitto dell’auto, si affianca ai prodotti tradizionali che l’operatore mette in campo, ossia il Tokyo-Kyoto da 8 giorni e 6 notti e il viaggio “Memorie del Giappone” da 11 giorni e 9 notti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana