In vacanza coi parenti: così Club Med rilancia il fidelity program

Un nuovo modo di pensare il programma fedeltà: è quello che ha sviluppato il Club Med per rilanciare il suo piano loyalty dedicato ai clienti. Nel nuovo Great Members, infatti, i clienti del Med potranno accumulare punti non solo acquistando soggiorni e servizi supplementari, ma soprattutto trasformandosi in ambasciatore dell’esperienza, portando nei resort nuovi amici e parenti.

“Da sempre, infatti – spiega il Med in una nota -, i migliori portavoce del brand sono proprio i clienti che hanno già vissuto l’esperienza unica di una vacanza Club Med, ed è per questo che il programma Great Members premia il passaparola e la promozione tra conoscenti”.

Quindi, nella sistema di accumulo punti, una parte rilevante sarà attribuita alla capacità del cliente di convincere altri a trascorrere una vacanza firmata Club Med.

Il nuovo programma fedeltà si è inoltre arricchito di una ulteriore categoria, la Platinum, che si va ad aggiungere alle preesistenti Turquoise, Silver e Gold. Il piano porterà ai clienti più fedeli sorprese e servizi aggiuntivi prima della partenza (aiutandoli a preparare il soggiorno), durante il soggiorno in resort (con sorprese, vantaggi extra e voucher) e dopo la vacanza (grazie a souvenir e offerte dedicate).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana