Viaggio nei luoghi degli Ufo in America: Alidays lancia il catalogo Fluid Itineraries

Proposte di gruppo esclusive con data di partenza garantita, accompagnate da tour leader italiani: è questo Fluid Itineraries, il nuovo catalogo di Alidays Travel Experiences che propone itinerari dal Nord America al Giappone, dal Sudafrica all’Australia.

Il catalogo affianca ai viaggi di gruppo tradizionali alcuni itinerari particolari guidati da accompagnatori d’eccezione per alcuni eventi o su suggestioni esperienziali. Viaggi evento è quello dedicato all’eclissi 2017, attraverso Nevada, Arizona, Utah, Wyoming e Colorado, guidato dall’astrofisico Gianluca Ranzini, mentre esperienze particolari sono in Giappone il tour dei sapori Levante guidata dal famoso chef Hiro e di nuovo negli Usa il tour Misteri americani tra Arizona, New Mexico e Nevada, nei luoghi degli States legati a Ufo, alieni e X-Files, insieme a Paolo Toselli.

“Laddove essere social è ormai una regola - dice Davide Catania, amministratore unico di Alidays Travel Experiences - abbiamo voluto mettere a disposizione delle agenzie uno strumento flessibile e accattivante. Le esperienze racchiuse nel catalogo sono studiate per accompagnare il viaggiatore a riscoprire emozioni uniche che coinvolgono ragione e cuore e che possono essere condivise con i compagni di viaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana