Futura Vacanze, l'ora degli specialisti

Obiettivo: dotare gli agenti di strumenti con cui contrastare il web. Futura Vacanze ha le idee chiare sul percorso da avviare con la rete dei dettaglianti per vincere la sfida con  internet. "Vogliamo trasformare le agenzie in Futura Specialist" dice infatti a TTG Italia il direttore commerciale del t.o. Giorgio Lotti (nella foto), spiegando nel dettaglio il programma di formazione per adv.

Andrà a toccare anche le regioni del Centro e del Sud Italia il nuovo ciclo di appuntamenti formativi per le agenzie organizzato da Futura Vacanze.

"Dall'inizio dell'anno - sottolinea Lotti - abbiamo incontrato  circa 600 adv del Nord. A breve - prosegue - partiremo con un programma che, a macchia di leopardo, toccherà la Puglia, la Campania, il Lazio e, se possibile, anche l'Umbria e le Marche".

L'obietivo degli incontri è quello di "fornire alla distribuzione la formazione necessaria sul nostro prodotto e sugli strumenti di vendita disponibili e trasformare così le agenzie in Futura Specialist".

Perché, aggiunge il manager, "solo se i dettaglianti hanno una preparazione solida e ha la tranquillità nel proporre il nostro prodotto, si riesce a contrastare il web".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana