Ed è Subito Viaggi dedica un catalogo al Portogallo tailor made

“Puntiamo decisamente sulla destinazione, al punto di aver progettato un catalogo specifico”. Stefania Picari, direttore dell’operatore Ed è Subito Viaggi, motiva con queste parole la decisione di dedicare un catalogo ad hoc al Portogallo tailor made.

Una pubblicazione che, come aggiunge Picari, “offre una panoramica completa di tour e soggiorni: le agenzie di viaggi in pratica avranno a disposizione qualsiasi tipo di itinerario per esaudire richieste della propria clientela, dalle più classiche alle più particolari”.

Tour culturali e itinerari natura
Si passa, dunque, dai tour culturali a partenze garantite agli itinerari naturalistici nelle Azzorre in compagnia di una guida, dai weekend a Lisbona alla formula fly & drive prevista anche per l’isola di Madeira.

Il catalogo dedica anche un ampio spazio ai soggiorni mare in Algarve, con una selezione di strutture a 4 e 5 stelle e la possibilità di abbinare il soggiorno balneare alla visita di Lisbona. "Con questa formula - sottolinea Picari - i viaggiatori che sceglieranno Ed è Subito Viaggi potranno sfruttare tutti i vantaggi del fly & drive, che consentirà loro di visitare liberamente le migliori spiagge dell’Algarve". Il catalogo ‘Portogallo - Primavera/Estate 2017’ è in distribuzione e pubblicato nella sua versione online su www.subitoviaggi.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana