Visit Usa Italy rilancia con il nuovo sito

Informazioni sui visti e sull’Esta e le modalità per accedere negli Usa, i soci italiani e quelli degli States e poi ancora i trasporti, l’ospitalità, i webinar e gli Usa Ambassador. Questi i contenuti del nuovo sito con cui Visit Usa Italy si presenta all’appuntamento del 2017: il portale è stato rifatto in maniera globale per fornire informazioni dettagliate, a partire dai soci, per i quali è disponibile una scheda dettagliata.  

Una sezione è dedicata ai trasporti in ogni accezione, dal viaggio aereo ai trasporti interni; poi l’ospitalità, che permette di curiosare anche fra le nuove tendenze come il glamping oppure tra i classici, quali il soggiorno in un ranch dell'Ovest o un'esperienza a budget in uno degli Hostel d'America.

Menù esperienziali accompagnano nella ricerca mentre una sezione distinta invita a consultare la ricca biblioteca dei webinar. Spazio speciale per le agenzie di viaggi Usa Amabassadore per lo showcase, l’evento che permette di entrare in diretto contatto con l’offerta degli States.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana