Viola Tour Operator cambia nome e lancia il nuovo catalogo Mare Italia

Un nuovo brand, una programmazione più ampia e ulteriori strumenti per la distribuzione. Sono diverse le novità con cui si presenta il nuovo catalogo Mare Italia di Viola Tour Operator, in arrivo in questi giorni nelle adv.

L’operatore lancia infatti l’offerta per la stagione estiva con un nuovo marchio, ‘Viola Vacanze’, e propone una programmazione più capillare e rafforzata, quadruplicando i posti letto in alcuni dei poli turistici di primo piano, quali San Teodoro, Orosei, Costa Rei, Santa Margherita di Pula, Palau, santa Teresa di Gallura, Villasimius per la Sardegna; San Vito lo Capo, Taormina e Cefalù per la Sicilia; Tropea, Isola di capo Rizzuto, Briatico e Amantea per la Calabria; Torre dell’Orso, Otranto, Gallipoli, Marina di Ugento, Lido Marini per il Salento. E poi ancora tutto il Gargano; Palinuro per il Cilento e la intera riviera di Ulisse per il Lazio; Follonica, Cecina e Castiglioncello per la Toscana; Numana e San Benedetto del Tronto per il medio Adriatico.

Il tour operator ha inserito poi in catalogo pacchetti nave con contributo fisso, con disponibilità garantite per Sardegna e Sicilia; e pacchetti volo e trasferimento da tutti gli aeroporti per Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata. Oltre a un’offerta rafforzata sui brand Prime e Lallero e a un consistente incremento del numero di strutture Club per i bambini.

L’operatore garantisce poi riduzioni di tariffa sulle prenotazioni ‘Viola Prima’ e ‘Viola Price’; e, per le agenzie, assicurazione inclusa nelle quote di apertura pratica su tutte le soluzioni contro i rischi di annullamento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana