Kel12 apre al prodotto mare con il marchio 'Acqua, the Sea Collection'

Kel 12 apre ai soggiorni mare. Il tour operator milanese, specializzato in viaggi tailor made di alta gamma, ha inserito in catalogo la nuova linea di prodotto ‘Acqua, the Sea Collection’.

L’operatore propone così una collezione di viaggi mare in destinazioni esclusive, lontane dal turismo di massa, tagliate sulle esigenze di una clientela di alto profilo. Una soluzione pensata per intercettare gli honeymooner alla ricerca di mete ricercate, e per rispondere alla crescente domanda di estensioni mare.

"Abbiamo deciso di proporre questo prodotto, assolutamente inedito per Kel 12, per rispondere ad una forte richiesta da parte dei nostri clienti – spiega il titolare Kel12, Gialunca Rubino -: proponiamo da sempre viaggi ad alto contenuto culturale e tanti dei nostri viaggiatori ci chiedevano una proposta di estensione mare per rilassarsi al termine del viaggio. Acqua è nato pensando a loro".

Sul piano dell’offerta ricettiva, aggiunge Rubino, "la scelta è caduta su piccole strutture, che possano garantire un'atmosfera intima ed esclusiva".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana