Touring Club: arrivano in agenzia i nuovi cataloghi 'Paradisi' e 'Vacanze Studio'

Stanno per arrivare nelle agenzie italiane i nuovi cataloghi del Touring Club Italiano. Da domani lo storico brand degli itinerari culturali distribuirà ‘Paradisi’, dedicato alle località di mare e ai parchi della Penisola, e ‘Vacanze Studio’, la programmazione riservata ai giovani.

Sul primo l’operatore propone tre villaggi a La Maddalena, sulle Isole Tremiti e a Marina di Camerota, applicando tariffe agevolate alle pratiche finalizzate in agenzia entro il 31 marzo, 30 aprile e 31 maggio. Un ulteriore sconto sarà applicato inoltre ai soci Tci, mentre sono previste anche le formule 'Bambini e ragazzi gratis in terzo letto'; e 'Speciale Single', che consente di prenotare una camera doppia uso singola senza supplemento per chi viaggia solo.

Per i più giovani dai 7 ai 18 anni, Touring Club ha in programma un’ampia selezione di vacanze studio all’estero e in Italia che uniscono attività di svago e divertimento, escursioni e giochi a laboratori di apprendimento della lingua. Anche in questo caso è prevista una riduzione del 5 per cento sulle prenotazioni effettuate entro il 29 aprile, cui è possibile unire un'ulteriore riduzione del 5 per cento per i soci Tci.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana