Mappamondo apre le vendite su Indonesia e Thailandia per l'estate

Mappamondo gioca d’anticipo su Indonesia e Thailandia per la stagione estiva. Il tour operator ha infatti aperto ufficialmente le vendite per le due destinazioni, incluse nel catalogo ‘Fantastico Oriente’.

Quest’anno l’operatore propone un’ampia gamma di itinerari, comprensivi di escursioni e servizi plus; e una maggiore disponibilità di voli per per le partenze garantite a conferma immediata dal 31 luglio al 15 agosto.

In Indonesia il t.o. propone soggiorni a Bali o pacchetti combinati con Lombok, Gili Trawangan, Gili Meno, Flores e Karimunjawa, abbinabili a tour in esclusiva, con guida in italiano, come ‘Bali Discovery’ o il nuovo ‘Bali, i sentieri dello spirito’.

Per quanto riguarda la Thailandia, Mappamondo propone poi soggiorno a Bangkok con escursioni con guida in italiano, con estensione mare a Koh Samui, Koh Pha-Ngan o Koh Tao. Oppure viaggi più strutturati come ‘Nord Thailandia e ledonne Karen.

Per quanto riguarda i collegamenti, infine, l’operatore prevede partenze da Milano e Roma e pacchetti da Venezia, Cagliari, Alghero, Bari, Brindisi, Palermo e Catania.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana