Club Med e la montagna formato famiglia: arriva il Grand Massif Samoëns Morillon

Una novità dedicata la target famiglie. Tra le new entry del Club Med per l’inverno 2017/’18 spicca il Grand Massif Samoëns Morillon, “che aprirà a Natale prossimo”, precisa il responsabile vendite Italia Giorgio Trivellon.

Una struttura “costruita ex novo da noi”, e dunque al 100 per cento Club Med, che guarda in particolare al mercato italiano, dal momento che, esclusi i resort sulle Alpi a cavallo tra Belpaese e Francia, è quello “più facilmente raggiungibile dalla Penisola - precisa ancora il manager -, a 4 ore di automobile da Milano”.

Il Grand Massif Samoëns Morillon disporrà di 400 camere, con 10 sistemazioni per i disabili. “Inoltre - aggiunge Trivellon - chi non scia potrà avere uno sconto di 150 euro sulla quota, un dettaglio che ci è stato chiesto più volte dalla clientela”. Comunque, il resort sarà operativo anche nella stagione estiva.

Ma gli impegni di Club Med sulla montagna non si fermano qui. “Il piano di aperture della società - aggiunge il direttore vendite Italia - prevede almeno 1 nuovo resort montano all’anno.

In arrivo anche la nuova versione di Opio en Provence, uno dei club storici del Med, che con il restyling verrà reso “ancora più provenzale - spiega Trivellon - e verrà dotato di nuove tecnologie per meeting e congressi, per i quali è il resort più gettonato della nostra linea in Europa”. A Opio arriverà anche il Cirque du Soleil, che ha già collaborato con il Med a Punta Cana.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana