Royal Caribbean: la nuova Symphony of the Seas scalerà anche in Italia

Sarà consegnata nel mese di aprile 2018 e farà scalo anche in Italia Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo che porta le insegne di Royal Caribbean. L’unità, la numero 26 della flotta della compagnia, trascorrerà la stagione estiva inaugurale scalando nei porti di Barcellona e Palma di Maiorca in Spagna, fermandosi in Provenza e, in Italia, nei porti di La Spezia, Civitavecchia e Napoli.

A inizio novembre 2018 raggiungerà Miami e, a partire dal 17 del mese, effettuerà itinerari di 7 notti nei Caraibi salpando dal nuovo Terminal A, il ‘Crown of Miami’. Symphony of the Seas avrà una stazza lorda di 230mila tonnellate e 28 cabine in più rispetto alla Harmony of the Seas; tra le sue attrazioni sette diversi quartieri tematici, il Bionic Bar con baristi robot, il teatro all’aperto Aqua Theatre e un trio di scivoli, tra cui il più alto mai esistito su una nave da crociera.

Sul porto di Miami Royal Caribbean Cruises prevede di movimentare almeno 1,8 milioni di passeggeri, il 30% del traffico totale del porto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana