Originaltour rafforza l'Oman, tour in pullman e fuoristrada con guida in italiano

Tour di gruppo in fuoristrada con partenze garantite e guida italiana, itinerari in pullman sempre con guida, soggiorni mare, programmi per diving e golf e combinati con estensioni negli Emirati Arabi, Maldive, Zanzibar, Malesia e Thailandia.

Sono questo gli ingredienti dell’Oman targato Originaltour, l’unico operatore italiano ad avere un ufficio a Muscat. “Abbiamo - spiega l’operatore - guide ufficiali italiane con regolare licenza rilasciata dal ministero del turismo dell'Oman, guide parlanti inglese sempre con regolare licenza e accompagnatori italiani che possono affiancare le guide omanite ufficiali durante i tour”.

Partenze garantite e combinati
'Oman Classico', esclusiva per i clienti Originaltour, ha la partenza garantita per minimo due partecipanti, prevede partenze di gruppo ma dà ai clienti anche la possibilità di effettuare partenze su base privata a data libera, con guida parlante inglese.

Consente di visitare le regioni centrali del Sultanato con percorsi off road attraverso le montagne e le wadi, le oasi,per finire con una crociera a Bandar Al Kayran. Dal settimo giorno è possibile estendere il viaggio con un soggiorno mare in Oman o negli Emirati, un'estensione in Musandam o nel Dhofar, uno stop a Dubai o Abu Dhabi.

Una possibilità che vale anche per ‘Incantevole Oman’, il tour di gruppo in pullman con guida in italiano, che prevede anche escursioni in fuoristrada. Tra le proposte anche ‘Disegni di sabbia’, un programma che unisce tre giorni di pullman ad altrettanti in fuoristrada, in località fuori dai normali circuiti turistici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana