Criand torna a Natal e apre l'Albania

Sono due le novità più importanti che caratterizzano la stagione di Criand Tour Operator: il ritorno su Natal e l’apertura dell’Albania. Per quanto riguarda la destinazione brasiliana, l’operatore effettuerà un volo su Recife e concentrerà le energie sul Praia Bonita Resort, un quattro stelle a due ore e mezzo dall’aeroporto di Recife che Criand programma da tempo. “Si tratta - spiega il sales & marketing director, Danilo Gorla - di un resort a gestione italiana, adatto a tutti i target di clientela e budget”.

A entrare ex novo in programmazione è, invece, l’Albania: “Da un anno - spiega Gorla - stavamo monitorando la situazione generale e ora direi che siamo pronti per poter fare una programmazione mirata con due hotel, che venderemo con voli di linea da tutta Italia ma sono ancora in fase di definizione”.  Un prodotto dalle grandi potenzialità, secondo Gorla, perché rappresenta un’ottima alternativa “con un mare eccezionale e un budget veramente interessante”.

La meta core business resta, però, Cuba: “Con l’apertura del nostro nuovo ufficio all’Avana abbiamo messo un altro tassello fondamentale sulle conferme immediate; ora possiamo dire di avere un prodotto a 360 gradi e accessibile a tutti i tipi di clientela, anche la più esigente”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana