L'Alaska di Gioco Viaggi: le novità per l'estate 2017

Sedici navi schierate e un’ampia gamma di itinerari da 7 a 25 notti. Così Gioco Viaggi si appresta a lanciare la nuova stagione estiva sull’Alaska.

L’operatore presente sul Paese con cinque compagnie di crociera (Carnival, Princess, Holland America, Seabourn e Ponant) propone da maggio a settembre una vasta offerta di viaggi con possibilità di abbinamento in tour.

Gli itinerari
La programmazione si compone di 7 itinerari Princess e Holland America dedicati ai ghiacciai e a località come Juneau, Ketchikan e Skagway. Carnival Legend propone invece viaggi di 7 notti da Seattle e due crocieree ad aprile e a settembre da Seattle a Vancouver con navigazione nel Glacier Bay.

L’offerta lusso si amplia invece con Seabourn, che per la prima volta introduce nella sua programmazione itinerari in Alaska con Seabourn Sojourn.

Ponant offre poi due crociere di 14 notti a bordo dei mega yacht Le Boreal e Le Soleal, in partenza da Nome. Mentre Star Legend effettuerà crociere da 11 notti con navigazione nel Tracy Arm Fjord e nel Misty Fjords.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana