La primavera secondo il Quality Group, le proposte per i ponti

Da New York al Costa Rica, dall’Australia a Bali, dal Sudafrica al Giappone, dall'Argentina al Portogallo. Sono numerose le destinazioni oggetto delle proposte ideate dai tour operator del Quality Group in occasione dei ponti di primavera.

America World suggerisce un viaggio di una settimana a New York con visite ed escursioni incluse, mentre la proposta di Brasil World ha come fulcro il Costa Rica, luogo ideale per un tour avventura di 9 giorni all’interno del Parco del Tortuguero, della Riserva Nazionale di Monteverde e della regione dell’Arenal.

Chi sceglie l’Australia potrà invece optare per il programma di 16 giorni firmato Discover Australia, che include anche safari fotografici e, nelle metropoli, passeggiate tra gli skyline di Melbourne e Sidney.

Exotic Tour ha ideato ‘Bali Surprise’, sei giorni di escursioni naturalistiche in un tour privato con guide locali parlanti italiano. L’avventura si combina, invece, con la cultura nel viaggio in Sudafrica proposto da Il Diamante, che in dieci giorni consente di visitare, oltre a Cape Town, l’esclusiva Riserva Privata di Thornybush, il museo dell’apartheid e il sobborgo di Soweto.

Dall'Argentina al Portogallo
Tocca, invece, molte città importanti dell’Argentina il tour di Latitud Patagonia ‘Destinazione Norte Argentino’ che fa tappa, tra l’altro, nella capitale Buenos Aires, a Salinas Grandes, la più imponente distesa di sale dell'altopiano argentino, Quebrada de las Conchas, dichiarata Monumento naturale dall'Unesco per le particolari formazioni geologiche dei picchi circostanti e Cafayate, cittadina dalla tradizione coloniale.

Chi invece, per il periodo pasquale vuole andare in Giappone, potrà scegliere la proposta di Mistral Tour, che in una settimana consente di vedere Tokyo e Nara, i santuari del Monte Fuji e Kyoto. Coloro, infine, che preferiscono restare nel loro continente potranno optare per il Gran Tour del Portogallo e Santiago de Compostela, un itinerario di otto giorni con cui Europa World conduce i suoi turisti attraverso Lisbona, Oporto, Coimbra, Fatima e Santiago de Compostela.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana