Guiness Travel entra nel portfolio di TrustForce

Guiness Travel sceglie TrustForce, la nuova società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo, per lo sviluppo del business in particolare nel Nord Italia.

“Guiness Travel è un partner ideale per il nostro modello di business – evidenza Vairo (nella foto) -: garantisce una qualità senza eguali nel settore dei viaggi con accompagnatore, ma allo stesso tempo è ancora poco noto nelle regioni del Nord. Questa combinazione rappresenta per TrustForce l’occasione di essere l’artefice della diffusione di un marchio che riceverà grandi apprezzamenti dalle agenzie di viaggi del Nord”.

Guiness è un t.o. specializzato in tour culturali con voli di linea o pullman Super Bus Gt Lusso, con 650 partenze in Europa e nel mondo, tutte con accompagnatore. “Abbiamo scelto TrustForce perché ci affidiamo a dei professionisti di valore che conoscono molto bene le loro aree di riferimento e si integrano perfettamente con la nostra attuale squadra – commenta Michele Mosca, product manager Guiness Travel -; per questo riteniamo vincente affidarsi anche ad una forza vendite in outsourcing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana