Soggiorni mare e pacchetti su misura, la Polinesia Francese secondo Mappamondo

Pacchetti su misura con soluzioni differenti che vanno dai soggiorni mare ai viaggi multidestinazione più strutturati. Questa la tipologia di offerta messa a punto da Mappamondo per la Polinesia Fracnese.

L’operatore, infatti, dà ai clienti la possibilità sia di soggiornare su una delle isole di Tahiti, sia di unire alla vacanza balneare un tour negli Stati Uniti e in Giappone. Per raggiungere la Polinesia Francese, sulla scia del successo della tariffa speciale Early Bird 1, Air Tahiti Nui rilancia questa promozione a breve distanza dalla sua conclusione. La nuova tariffa Early Bird 2 consente di applicare uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto aereo per prenotazioni dal 15 marzo al 15 giugno 2017 e partenze dal 15 marzo 2017 al 31 maggio 2018, escluso il periodo che va dal 20 luglio al 18 agosto 2017 incluso.

Appuntamento con la formazione
Per formare le agenzie sul prodotto ‘Le Isole di Tahiti’ l’operatore ha organizzato due appuntamenti in Sardegna al fianco dell’ente Tahiti Tourisme e di Air Tahiti Nui, la compagnia di bandiera. Agli incontri, tenutisi a Cagliari e Sassari, hanno partecipato circa 80 agenti di viaggi e Air Tahiti Nui ha presentato i propri servizi e l’offerta di combinazioni con destinazioni emergenti quali Tokyo, o con mete classiche come Los Angeles e New York.

A supporto delle vendite legate a Le Isole di Tahiti è online anche una campagna promozionale, attraverso i canali digital dell’operatore, tra cui la pagina ufficiale su Facebook, il portale online di Mappamondo www.mappamondo.com e la landing page dedicata alla destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana