Il ponte sospeso sull’Oceano e le altre sorprese di Celebrity Edge

Debutterà il 1 dicembre 2018 Celebrity Edge, la nuova nave della compagnia che fa parte del gruppo Royal Caribbean e che promette di fare un ulteriore passo avanti verso l’utilizzo della tecnologia per creare soluzioni che permettano di stupire i passeggeri. La nave sarà impiegata nelle crociere ai Caraibi e potrà ospitare fino a 2.918 clienti.

La principale novità sarà il cosiddetto Magic Carpet, un ponte sospeso delle dimensioni di un campo da tennis che si presenta come un’estensione della nave. Si può posizionare su quattro ponti differenti e può trasformare gli spazi, creando ristoranti di specialità per un numero selezionato di ospiti o aree relax a bordo piscina.
I tender, ribattezzati Edge Launches, sono stati trasformati in piccoli yacht per rendere ancora più confortevoli le escursioni a terra.  

Ridisegnate anche tutte le camere, che offrono ora differenti soluzioni come la Edge Infinite Veranda, dove quasi l’intero spazio abitativo può divenire veranda esterna, o le Iconic Suites che sono posizionate nella parte alta della nave per offrire vedute spettacolari. La nave mette a disposizione anche le Edge Villas, loft con piscina privata. Inoltre, le camere hanno la possibilità di essere interconnesse, tanto da trasformare uno spazio per 2 persone in uno che può accogliere fino a 10 ospiti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana