Royal Caribbean: "Nuove navi in arrivo, investiremo molto in formazione"

“Continueremo a fornire strumenti commerciali alle agenzie di viaggi e investiremo molto in formazione, considerando che in flotta entreranno 5 nuove navi da conoscere a fondo per poterle vendere al meglio”.

È questa la rotta di Royal Caribbean per il mercato italiano illustrata dal direttore vendite Giuseppe D’Agostino. Il gruppo crocieristico mantiene saldo l’impegno su Italia e Mediterraneo e prepara, per il prossimo anno, il debutto sull’area della Simphony of the Seas, che sarà la nave più grande al mondo.

“I dettaglianti saranno fondamentali per fare conoscere la nave ai clienti – prosegue – e per questo noi abbiamo bisogno di lavorare a fondo sulla formazione. Inoltre sempre nel 2018 arriver la prima nave della classe Edge di Celebrity, posizionata in questo caso sui Caraibi, che proporrà moltissime innovazioni”.

Intanto il bilancio dei mesi invernali di Rci per il mercato italiano si chiude positivamente “con un incremento delle vendite del 10 per cento – aggiunge il manager – e anche le prenotazioni per l’estate stanno andando bene. In particolare stiamo avendo ottimi riscontri dal nuovo itinerario da 12 giorni di Celerity, che propone anche l’overnight a Barcellona”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana