InViaggi, voli speciali su Egitto e Canarie per Pasqua





Sharm el Sheikh, El Alamein e Fuerteventura: sono queste le tre destinazioni che, per Pasqua e ponti di primavera, saranno collegate da voli speciali lanciati da InViaggi.

Con una nota, il tour operator ha infatti annunciato nuove partenze in occasione delle festività. Nel dettaglio, sono previsti voli da Milano Malpensa il 15, il 22 e il 29 aprile verso Sharm ed El Alamein, operati con Meridiana. Per quanto riguarda Fuerteventura, dove InViaggi propone l’Orange Club Paraiso Play, sono previste rotazioni supplementari (oltre a quelle già schedulate per tutta l’estate) con partenze da Milano Malpensa ogni venerdì dal 7 al 28 aprile.

Intanto, il tour operator ha anche annunciato nuove iniziative commerciali, con il prolungamento fino al 31 marzo dei Magic Days, dedicari all’early booking. La promozione prevede uno sconto di 100 euro a persona sulle tariffe ‘super miglior prezzo’, ovvero quelle applicate fino a fine aprile. Inoltre, viene anche ampliato il numero di strutture per cui si può usufruire della promozione. Ora sono 12, in totale, i villaggi inseriti nell’offerta: a Cuba l’Orange Club Roc Arenas Doradas di Varadero), in Grecia l’Orange Club Elounda Breeze Resort a Creta, l’Orange Club Dessole Lippia Golf Resort a Rodi e l’Orange Club Anastasia a Mykonos, in Spagna l’Orange Club Samoa a Maiorca, in Sardegna l’AppleStyle Baja Bianca Club Hotel di San Teodoro e il Fruit Rena Bianca Club Resot  a Cugnana di Porto Rotondo, in Tunisia l’Orange Club Sun Connetc Djerba Aqua Resort sull’isola di Djerba e l’Orange Club Kelibia Beach Hotel & Spa, sulla costa mediterranea e infine in Egitto l’Orange Club Royal Albatros Moderna di Sharm El Sheikh, l’Orange Club Shams Alam Beach Resort di Marsa Alam e il Prestige Rixos El Alamein.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana