TTG Job Talent:villaggi Club Med a caccia di personale Le date del recruiting

Caccia aperta a nuove figure da inserire nei propri villaggi per Club Med. "Nel 2017  - sottolinea Helga Niola (nella foto), Southern Europe recruiting manager Club Med - le selezioni verranno incrementate del 10 per cento con un trend in continua crescita".

Tutto questo perché, spiega, “stiamo aprendo nuovi villaggi e, oltre alle esigenze normali, avremo la necessità di organizzare le équipe delle strutture che apriranno".

Entro la fine dell'anno il gruppo conta di reclutare circa 550 persone solo in Italia. "Le ricerche - precisa la responsabile risorse umane - partiranno dalle figure dedicate alla guest relation fino a quelle che si occupano delll'animazione o della ristorazione".

Alla ricerca di manager
Ma oltre al personale base, "ci saranno anche opportunità per figure manageriali quali responsabile reception, room and division manager o dell'area food&beverage" specifica Niola.

Le tappe del recruitment toccheranno Napoli il 24 marzo e poi Milano con quattro date: il 24 marzo, il 2, il 3 e il 6 aprile. Dall'11 al 13 aprile le selezioni si sposteranno a Marina di Ragusa e infine il 20 aprile nuovamente a Milano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana