Jumbo Tours e Tourmundial: la Spagna Alpitour che passa dal Corte Inglés

Jumbo Tours rinnova l’alleanza con Tourmundial, il tour operator di Viajes El Corte Inglés. L’incoming network del Gruppo Alpitour World, che da sei anni già collabora insieme al t.o. di casa VECI, ha siglato infatti un’intesa triennale, che fa seguito a quella in essere delle ultime sei stagioni e che si focalizza su due delle destinazioni strategiche per la Spagna, le Canarie e le Baleari.

Un’intesa che ha tutto il sapore di un posizionamento per aumentare il presidio su due aree ad altissima domanda in questa stagione 2017, che si prepara a essere la replica di un trend decisamente positivo già registrato nel 2016. Ma soprattutto, l'operazione mira a preservare il controllo di un determinato numero di posti a fronte di una forte richiesta che arriva dai tour operator di tutta Europa.

Stando a quanto riporta il portale spagnolo Hosteltur, l’intesa va al di là del puro rapporto commerciale, per guardare invece a una più stretta collaborazione su molteplici fronti: da quello tariffario alla qualità dei servizi da offrire al cliente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana