Press Tours: "Anche sull'Oceano Indiano la sfida è il tailor made"

Presente da sempre sui Caraibi e soprattutto su Cuba, Press Tours ha deciso di spingere anche sulle altre destinazioni che opera. Per questo sta incontrando le agenzie italiane, insieme a LUX* Resorts e Hotels, per raccontare l’offerta che ha messo in campo sull’Oceano Indiano.

“È ormai qualche anno che lavoriamo su quest’area, tanto che per il 2017 abbiamo suddiviso la programmazione su due cataloghi – spiega Moreno Rognoni (nella foto), responsabile marketing di Press Tours -, uno dedicato interamente a Mauritius, Reunion e Seychelles e uno che comprende Maldive, Sri Lanka, Emirati Arabi e Oman”.

Su queste destinazioni, il t.o. ha fatto una scelta strategica: “Quando abbiamo deciso di aprire queste nuove destinazioni abbiamo voluto in azienda persone che lavoravano su queste aree del mondo da almeno 10-15 anni, e che quindi hanno portato il loro know how, creando molte belle idee di viaggio” dice Rognoni.


Che sottolinea come questo sia il segreto per fare la differenza: “Non sfidiamo i competitor in un matching di prezzo – conclude – ma sul servizio e sulla possibilità di realizzare una vacanza sempre più tailor made”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana