African Explorer rafforza l'Africa australe con partenze estive

Forte dei risultati positivi del 2016, African Explorer rilancia sul Botswana proponendo due partenze estive con accompagnatore in lingua italiana, per un prodotto adatto anche alle persone disabili e alle famiglie con bambini.

“Il tour - spiega Alessandro Simonetti, titolare African Explorer (nella foto) - è una nostra esclusiva sul territorio italiano ed è adatto anche alle famiglie con bambini. Abbiamo, infatti, una tenda family che può ospitare 2 adulti e 2 bimbi e le nostre guide sono esperte nell’intrattenere i più piccoli”. A loro è dedicato un pacchetto regalo con activity book, matite per colorare e libretto. “Siamo gli unici, infine, ad aver adattato le tende e i veicoli per rendere i safari accessibili anche ai disabili”.

I lodge eco-friendly
Le partenze sono il 27 luglio e il 17 agosto e l’itinerario di 12 giorni parte dalla visita alle Cascate Vittoria per snodarsi, poi, tra i parchi naturali più famosi del Paese, come la Moremi Game Reserve e il delta dell’Okavango.

“Per scoprire questo Paese ancora incontaminato - spiega Sabrina Mordacchini, product manager per l’Africa australe - il modo migliore è sicuramente il safari in tenda nel cuore della natura. Per questo motivo abbiamo deciso di proporre lodge eco-friendly di grande fascino, dotati di tutti i confort e immersi in contesti straordinari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana