Markando e l’America on the road: lanciato il nuovo prodotto

Nuovi percorsi tailor made sugli Usa per Markando, il t.o. lungo raggio di TH Resorts, che apre alla commercializzazione dell’America on the road. Sono 12 gli itinerari che saranno inseriti nel nuovo catalogo Markando e altre proposte all’interno del sito.

I pacchetti, che presentano circuiti noti o esperienze originali da vivere on the road alla guida di una moto o un’auto, si articolano in base al tipo di esperienza di viaggio, dai viaggi in totale autonomia che vanno sotto il nome di ‘Your ticket to ride’ ai viaggi di gruppo con tour leader in due linee, ‘Ride Together’ e ‘Exsclusive Biker’.  

“Continuiamo nel percorso di ampliamento dell’offerta di Markando - dice il direttore commerciale Stefano Maria Simei - confermati da una costante crescita e dal soddisfacente riscontro da parte delle agenzie di viaggi”.

Fra gli itinerari non solo la classica Route 66 ma anche ‘The Highway of Blues’, un percorso che segue le città simbolo del blues da Orlando a Chicago o 'Miami & Disney Adventure' in Florida.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana