AustralianTravel: nasce il nuovo tour operator di Agatino Falco

Nasce da un’agenzia di viaggi un nuovo tour operator specialista del ‘down under’. Si tratta di AustralianTravel, evoluzione di un’adv specializzata fondata ventuno anni fa.

L’operatore si appresta a svelare il suo primo catalogo dedicato ad Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico, che includerà formule di viaggio tailor made e modulabili. “I nostri prodotti non sono pacchetti standard – spiega il fondatore Agatino Falco -, sebbene possano soddisfare tutte le tasche perché non ci siamo posizionati su segmenti di mercato ma su destinazioni a tutto tondo, per tutte le fasce di clientela. Infatti, nel nostro catalogo, compaiono itinerari con attenzione alle disabilità e anche itinerari per viaggi low budget”.

L’operatore punta tutto sulla personalizzazione. “Non ci interessa fare preventivi fini a se stessi – aggiunge Falco - quando ci viene richiesta una quotazione per un viaggio cerchiamo di capire e di consigliare l’agente e il passeggero per migliorare e ottimizzare l’itinerario”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana