I Viaggi di Atlantide incontra le agenzie: da lunedì 10 il roadshow

Venti città fra Nord e Centro Italia: sarà questo il tour de I Viaggi di Atlantide che prenderà il via il prossimo 10 aprile da Milano per incontrare le agenzie di viaggi, presentare i 3 cataloghi e rilanciare la campagna di advance booking messa in piedi dall’operatore.

“Durante le tappe presenteremo agli agenti di viaggi la seconda edizione dei nostri 3 cataloghi  - dichiara Bruno Sottini, responsabile commerciale del t.o. bresciano -. Nel catalogo Villaggi Atlantis Club, daremo spazio alle principale novità che sono l’Atlantis Club Rodi e il Madagascar con l’Atlantis Club Armonia Corail Noir 4; attenzione anche al nuovo Viaggia Smart, con la presentazione delle strutture ‘Smart Selection’, ovvero hotel internazionali accuratamente selezionati per confort, qualità e prezzo, nonché alla nuova brochure Viaggi Su Misura, con le sue numerose possibilità di costruire pacchetti ad hoc caratterizzati da tour, soggiorni mare o fly & drive”.

Il roadshow saranno anche il momento per spingere sulle politiche commerciali, in particolare sulla campagna I Grandi Risparmi, ma saranno anche un momento conviviale, visto che si terranno in cantine e agriturismi con il claim ‘Un mondo DiVino’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana