L'Oceano Pacifico secondo Hotelplan, le novità del nuovo catalogo

Polinesia Francese, Fiji, isole Cook e Nuova Caledonia. Si concentra su queste destinazioni il nuovo catalogo Oceano Pacifico di Hotelplan.

Per la stagione 2017 l’operatore propone “escursioni, crociere e fly&drive che permettono di scoprire la cultura e le tradizioni dei luoghi”, spiega il product manager Hotelplan Oceano Pacifico Paola Broggini. In catalogo anche un’ampia selezione di boutique hotel, a seguito della “richiesta crescente di vacanze a stretto contato con la natura e l’ambiente”.

Tra i prodotti di punta della programmazione escursioni a Moorea, Huahine e Tahaa dedicate alla storia Maori, sulle isole della Polinesia Francese, dove l’operatore offre anche una gamma di boutique hotel che include Moorea Beach Lodge, a Moorea, e il Sauvage Private Island a Rangiroa. Confermate poi le strutture a 4 e 5 stelle a marchio St. Regis, Sofitel e Intercontinental, gli itinerari in catamarano e yacht e l’assistenza italiana h24.

Un servizio di accoglienza speciale, con fiori e prodotti locali, è invece proposto sulle Fiji; mentre sulle isole Cook, il t.o. propone assistente italiano h24 per le escursioni Maori, 2 boutique hotel a Rarotonga (Little Polynesia e Te Vakaroa Villa) e l’Etu Moana, composto da 10 sistemazioni con angolo cottura e beach front.

È infine il self drive di 9 notti e 10 giorni ‘Viaggio alla scoperta della Grande Terra’ la novità inserita in Nuova Caledonia, che include pernottamenti in lodge sull’isola Grande Terre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana